Home > News > Il nuovo staff dirigenziale per i dilettanti: Occhipinti e Casini a supporto del DS

🔥Presentazione Ruoli Dirigenziali
📌 Responsabile Squadre Dilettanti : Andrea Occhipinti

Nel processo di riorganizzazione interno, la società A S.D. Settebagni Calcio ha introdotto una nuova figura nello staff della Promozione e dell’Under 19. Dopo gli avvicendamenti alla guida tecnica delle due squadre, ecco il nuovo Responsabile delle due squadre Dilettanti , Andrea Occhipinti. Andrea sarà un punto di raccordo tra la dirigenza e i ragazzi, e supporterà durante tutta la stagione il Direttore Sportivo Salustri nella sua attività.
La scelta della società è ricaduta su un profilo di spessore, capace di saper tirare fuori sempre il meglio da ogni situazione individuando la direzione giusta da intraprendere. Le doti umane non si discutono così come la sua conoscenza delle dinamiche del calcio dilettante del quale è stato protagonista negli ultimi anni. La schiettezza e l’ambizione sono i valori che lo contraddistinguono e che vorrà certamente trasmettere a tutto l’ambiente.
In bocca al 🐺 Occhipinti

Pr  esentazione Ruoli Dirigenziali
🔥Promozione: Andrea Casini

Uno dei punti di riferimento della Promozione del Settebagni, insieme ad Andrea Occhipinti, sarà Andrea Casini. Andrea ha vissuto questa società nel tempo prima nelle vesti di giocatore, poi da sostenitore e infine nei panni di Dirigente. Il suo ruolo sarà strategico per far lavorare in modo più efficace sia il mister Massimi che i giocatori i quali avranno in Casini il loro punto di riferimento e di raccordo con lo staff tecnico. La scelta di questo profilo non è casuale: precisione, attaccamento ai colori, purezza, equilibrio e professionalità. Queste sono senza dubbio le caratteristiche principali di Andrea che non possono che far ben sperare sul suo operato nell’arco della stagione.
“Molte volte sono le figure che lavorano dietro le quinte a fare la differenza”, questo è il motto di Andrea Casini. Non ne sentiremo molto parlare, ma certamente ci sarà sempre.
In bocca al 🐺

Società affiliata Modena FC