Home > News > Brunetti sarà la nuova guida tecnica dell’Under 19 Elite

Brunetti sarà la nuova guida tecnica dell’Under 19 Elite

La promozione del mister Massimi con la prima squadra libera il posto dell’Under 19 del Settebagni. La scelta della società per la guida della squadra ricade su Roberto Brunetti, tecnico giovane ma con tanta esperienza sul campo sia come giocatore sia come allenatore. Il direttore Salustri crede molto nelle capacità di mister Brunetti per il quale si tratta di un ritorno a casa dopo aver allenato nel 2012/2013 i giovanissimi regionali biancorossi. Oltre ad aver allenato le giovanili in varie società tra cui Tor Sapienza, Atletico Fidene, Ponte di Nona, il neo tecnico biancorosso vanta delle esperienze in Elite con il Torrenova e il Certosa che saranno importanti in vista del difficile campionato che la squadra dovrà affrontare in questa stagione. La società è stata colpita fin da subito dall’entusiasmo e dalla carica del mister, già calato nell’ambiente biancorosso e pronto a mettere a segno gli ultimi colpi sul mercato per puntellare la rosa. Una nuova sfida è alle porte, non resta che lasciare la parola al campo dove il carattere e l’agonismo di Brunetti si faranno sentire.