Home > News > Annunciato il nuovo tecnico della Promozione: ecco Simone Massimi

Annunciato il nuovo tecnico della Promozione: ecco Simone Massimi

Le novità in casa Settebagni passano per il cambio della guida tecnica della prima squadra che milita nel campionato di Promozione. A prendere le redini del gruppo sarà mister Simone Massimi. Il giovane allenatore biancorosso ha dimostrato negli ultimi anni tutto il suo valore nelle categorie giovanili raggiungendo obiettivi importanti tra cui la vittoria con la rappresentativa provinciale e le finali proprio con l’Under 19, traguardo storico per la società di Via Salaria. Nel tempo mister Massimi ha maturato consapevolezza e ambizione, due elementi che sono necessari per poter svolgere in modo importante l’attività di tecnico di una prima squadra. Nonostante per lui sia la prima esperienza, la società ha creduto nel suo profilo, investendo sulla competenza, la passione e sull’assoluta professionalità oltre che sulla persona.Massimi è un profilo Ideale per la cura maniacale dei dettagli, per le conoscenze tecnico-tattiche e per la vigoria della sua dialettica. Tutte doti che inserite in un contesto organizzativo adeguato possono essere espresse ad alto livello. In un ambiente come quello biancorosso l’apporto dell’allenatore è risultato spesso decisivo nelle passate stagioni per cui le responsabilità, ma allo stesso tempo, gli stimoli che una sfida come questa può regalare sono numerosi. Comincia una nuova avventura in casa Settebagni, comincia un nuovo corso targato Massimi.