Home > News > La conferma del Direttore Generale Stefano Lucidi

La conferma del Direttore Generale Stefano Lucidi

Presentazione Ruoli Dirigenziali
📌Direttore Generale: Lucidi Stefano

La conferma del Direttore Generale è il segnale di un progetto che prosegue tra continuità e novità. Negli ultimi anni Lucidi ha portato significativi benefici in termini organizzativi alla società Settebagni che, grazie al suo coordinamento, ha saputo cogliere occasioni e gestire situazioni molto importanti sia da un punto di vista sportivo che economico.
Stefano conosce a fondo la realtà Settebagni e la sua passione per il calcio insieme alla sua ambizione lo spingono ogni giorno alla ricerca di qualcosa di nuovo e migliore. Disciplina e Metodo sono le parole d’ordine per rendere sostenibile lo svolgimento di qualsiasi attività. Praticità e Professionalità sono le doti fondamentali che non possono mancare nei membri dello staff dirigenziale di cui si circonda.
All’inizio di ogni stagione fissare gli obiettivi è la cosa più importante ma per il nostro DG, raggiungerli è l’unica cosa che conta.

Società affiliata Modena F.C. 2018
NOI SIAMO IL SETTEBAGNI🔴