Home > News > Arriva l’annuncio del nuovo Responsabile del Settore Giovanile: ecco Nicolò Graziani

Presentazione Ruoli Dirigenziali
📌Responsabile Settore Giovanile: Nicolò Graziani

A capo del settore giovanile viene scelto un profilo competente e ambizioso. Nicolò Graziani nasce sui campi di pallone su cui ha trascorso anni e anni della sua vita. Il calcio è sempre stato parte integrante della sua quotidianità, tanto che, dopo aver abbandonato il calcio giocato, ha da subito intrapreso la carriera da #MatchAnalyst con riconoscimenti e traguardi.
Nel corso della sua nuova esperienza Nicolò potrà fare sempre affidamento sul suo predecessore Enzo De Angelis, con cui coordinerà le dinamiche di un settore giovanile in netta crescita negli ultimi anni.
Con la scelta di Graziani si prosegue su un percorso già avviato compiendo tuttavia una svolta su una nuova strada che parte in salita ma che punta ad obiettivi importanti🔥.
La #competenza, il #lavoro maniacale sul campo, la #cura del rapporto con i ragazzi, la #passione e la voglia di #sognare sono gli ingredienti che Graziani richiede allo staff tecnico e a tutto l’ambiente biancorosso.
La #progettualità, che ha sempre contraddistinto il suo operato nei vari ambiti lavorativi, dovrà essere uno strumento in più per perseguire gli obiettivi societari, senza voli pindarici ma con grande #realismo e #sacrificio.

Società affiliata Modena F.C. 2018
NOI SIAMO IL SETTEBAGNI🔴