Home > News > Affiliazione sportiva: Settebagni si lega al Modena F.C. per la stagione 2020-2021

Il Settebagni Calcio insieme al Modena F.C. 2018

Le novità in casa Settebagni non finiscono e in questo weekend la società del Presidente Dino Miliucci svela ufficialmente la nuova collaborazione con la società professionistica Modena F.C. 2018 con la quale durante l’arco della stagione ci sarà un fitto scambio in vari ambiti, dallo scouting, all’organizzazione di eventi, alla formazione dello staff.

Il Presidente si è detto orgoglioso di questo primo passo che apporterà al progetto del Settebagni benefici e soddisfazioni, dando nuove possibilità ai tesserati e allo staff tecnico.Durante l’arco della stagione ci saranno numerose occasioni per visionare i ragazzi biancorossi, per organizzare lezioni per gli allenatori del Settebagni Calcio e per studiare eventi in collaborazione con il Modena destinati a tutti i giocatori della società di Via Salaria.

Sarà una grande possibilità per tutto l’ambiente e lo testimonia anche la velocità con cui si è riusciti a chiudere la trattativa.