Sei qui
Home > News > Organigramma 2020-2021

Organigramma 2020-2021

La società A.S.D. Settebagni Calcio è lieta di annunciare il nuovo organigramma per la stagione 2020-2021.

Presidente: Dino Miliucci
Direttore Generale: Stefano Lucidi
Direttore Sportivo: Emanuele Salustri
Responsabile Settore Giovanile: Nicolò Graziani
Amministrazione: Andrea Cobianchi
Tesoreria: Augusto Monterotti

L’organizzazione societaria vede dei nuovi ingressi e una nuova suddivisione dei ruoli con maggior attenzione al settore giovanile e alla scuola calcio. Il percorso intrapreso è importante e mira alla cura dei tesserati a partire dai primi calci fino ad arrivare alla Promozione. 
Le ambizioni di una società storica come il Settebagni sono e saranno sempre quelle di svolgere attività sul territorio con competenza, passione e spirito di appartenenza nell’ottica di rappresentare un punto di riferimento per la comunità del quartiere. Al centro del progetto rimangono i valori dello sport, dell’educazione e della riconoscenza, componenti ritenute essenziali dal Presidente biancorosso.
L’area tecnica sarà guidata da Emanuele Salustri che non solo si occuperà della Promozione e dell’Under 19 elite ma, supportato da nuove figure dirigenziali, coordinerà l’attività del Settore Giovanile e della Scuola Calcio. Ci sarà un’unica organizzazione, dalla scuola calcio ai grandi, con un percorso formativo ben delineato e monitorato costantemente nel corso della stagione. 
Il supporto amministrativo verrà curato da Andrea Cobianchi il quale lavorerà in team con la tesoreria e il Direttore Generale Stefano Lucidi. La conferma del Direttore Generale al fianco del Presidente Dino Miliucci è il simbolo della continuità che viene data ad un progetto di crescita iniziato qualche anno fa con passione e ambizione e che nel tempo sta proseguendo inserendo in società figure dirigenziali e tecniche di alto profilo. 

Lascia un commento

Top