Home > News > Ringraziamento a tutti gli sponsor per la stagione 2019-2020

Ringraziamento a tutti gli sponsor per la stagione 2019-2020

La società A.S.D. Settebagni Calcio Salario ringrazia tutti gli sponsor e i partner che durante l’arco della stagione 2019-2020 hanno sostenuto l’operato della società con passione e con uno sforzo economico fondamentale.

Ogni anno la rete dei sostenitori biancorossi si allarga accogliendo nuovi profili che decidono di sposare un progetto di solidarietà e di competenza.
La riconoscenza verso tutti gli sponsor che hanno dato il proprio contributo   è l’elemento che più di tutti ci sentiamo di sottolineare perché non è facile dimenticare chi ti prende per mano e ti aiuta a camminare insieme chiedendo poco o niente in cambio.

Siamo alla vigilia dei mesi di Luglio e di Agosto che  saranno due mesi chiave per i rinnovi delle collaborazioni e per l’intavolamento di trattative per la stagione 2020-2021, una stagione che sarà sempre più ambiziosa e ricca di nuove avventure.