Sei qui
Home > News > Il ritorno in campo dopo il COVID-19: Dal 22 Giugno si torna all”Angelucci

Il ritorno in campo dopo il COVID-19: Dal 22 Giugno si torna all”Angelucci

Finalmente siamo pronti. Dal 22 giugno le nostre squadre torneranno al campo e cercheremo di accoglierle nel migliore dei modi.

Noi ci siamo attrezzati per sanificare, misurare la temperatura, con le stampe dei protocolli, con gli ingressi ed uscite separate, con l’area per depositare gli zaini. Insomma, ci metteremo a completa disposizione dei nostri tesserati.

Cosa vi chiediamo? Rispetto verso lo staff e le persone che vi circondano. Questo vorrà dire SACRIFICIO, perché lasciare i propri figli al cancello non potendo vedere l’allenamento non è piacevole. Questo vorrà dire stare lontano dal mio compagno di squadra, che è già un’antitesi per come è scritto.
Questo vorrà dire presentarsi con mascherina e autocertificazione per sottoporsi alla misurazione della temperatura. Questo vorrà dire igienizzarsi spesso e cambiarsi le scarpe per l’allenamento.

 

Abbiamo stilato il nostro protocollo attuativo in linea con il comunicato della federazione e con le indicazioni del governo per poter facilitare l’organizzazione in questa nuova fase post Covid-19.

Si! sarà un sacrificio, ma nel calcio e soprattutto a Settebagni non esistono grandi traguardi raggiunti senza il sudore e la fatica fisica e mentale.

Quindi prendiamo il buono, prendiamoci il fatto di tornare ad incontrarci sul terreno verde dell’Angelucci e poi un passo alla volta torneremo a giocare come piace a tutti noi

NOI SIAMO IL SETTEBAGNI🔴

Lascia un commento

Top