Comunicato Covid-19

La società A.S.D. Settebagni Calcio Salario, in attesa di direttive più precise da parte della Federazione e del Comitato Regionale, informa tutti i suoi tesserati e le famiglie che la società sta portando avanti con successo un processo di riorganizzazione interna in vista della prossima stagione per la quale ci si augura che si possa iniziare a lavorare sul campo al più presto. In questo lungo periodo di stop la società sta inoltre predisponendo un iter di interventi alla struttura atti a manutenere e rinnovare l’attuale centro sportivo Vittorio Angelucci.

Per quanto riguarda la ripresa dell’attività sportiva, dettagli e informazioni più precise verranno forniti solamente una volta che la situazione sul calcio giovanile verrà meglio delineata dagli organi di competenza. Sarà cura del Settebagni Calcio munirsi di tutti i DPI necessari per la ripresa e di adottare tutte le misure che il protocollo sanitario e sportivo prevederà.

In questi mesi così duri, il Presidente Dino Miliucci ha sempre avuto un pensiero per le famiglie dei tesserati e per questo motivo con l’obiettivo di  riconoscere la quota d’iscrizione di cui non si è potuto usufruire in questa stagione, insieme alla dirigenza, ha stabilito che :
a) siano garantiti a tutti gli attuali tesserati degli sconti sulla quota della prossima stagione sportiva 2020-2021
b) non sia obbligatorio il rinnovo dei kit di allenamento qualora la famiglia non lo ritenga opportuno e che sia data la possibilità di reintegrare solo i capi di cui necessita il tesserato.

Nell’attesa di novità, ci auguriamo di reincontrarci presto sul terreno verde dell’Angelucci.

Cordiali Saluti
A.S.D. Settebagni Calcio Salario.