Sei qui
Home > Campionato 2018-2019 > Allievi Fascia B Provinciali > Si gioisce in casa Settebagni: la Promozione torna a sorridere mentre Under 17 e Under 16 continuano il loro percorso straordinario

Si gioisce in casa Settebagni: la Promozione torna a sorridere mentre Under 17 e Under 16 continuano il loro percorso straordinario

Promozione
Settebagni vs Novauto 4-3 (Merciari, Ragaglini, Ragaglini, Paravati)
E’ sempre bello tornare a vincere soprattutto dopo un 2019 finito con 3 sconfitte consecutive. La squadra di Argento affrontava una compagine con esperienza nella categoria, una struttura solida e dei giocatori importanti per la Promozione; eppure la forza del quartiere, atleti e tifosi insieme, sono riusciti a fermare il Pro Roma con un 4-3 spumeggiante. La grandezza di questo gruppo la si vede nelle difficoltà, la si vede nell’andare oltre gli errori del fischietto, la si vede nelle emozioni che regala quando scende in campo. Finalmente il Settebagni torna a ribaltare una partita che si era messa male, 0-1 poi capovolto prima con Merciari e poi con un incontenibile Ragaglini. Sullo scadere della prima frazione arriva il capolavoro di Artistico per il pareggio ospite. La ripresa però è targata Bianco-Rosso con Argento che spinge i suoi in avanti. Prima Ragaglini e poi il solito Paravati mettono fine ad un match che si riapre solo nel finale con la rete allo scadere del 4-3 ospite. 
Basta poco per fare tanto, basta crederci, basta lottare tutti insieme.

OVER THE HUMP💪

Video Highlights: https://www.youtube.com/watch?v=yAJvO08Mk1M 

Under 19 Elite
Tor di Quinto vs Settebagni 2-1 (Sanluca)
La ripresa del campionato nel nuovo anno non era delle più semplici sulla carta e così si è rivelato in campo. Lo scontro con il Tori di Quinto non ha regalato nessun punto alla coppia Massimi-Graziani ma ha dato un’ulteriore prova di come questa squadra possa e debba giocarsela con tutte. La strada verso la salvezza è ancora lunghissima ma il cammino si fa sempre più difficile. Per ribaltare le sorti di questo campionato ci vorranno prima delle doti morali importanti e poi le qualità tecniche che questa squadra saprà tirare fuori. Non importa se si perde una partita, due o tre. Ciò che più conta è lottare sempre con la fame di un quartiere che ha voglia di rivalsa.
Testa alta, petto in fuori e tanto coraggio🎯

Under 17
Settebagni vs Velina 6-0 (Di Nucci, Mazurczyk, Mazurczyk, Pallotta, Di Simone, Sabbatini)
Un grande risultato non tanto per lo score finale quanto per l’importanza di ripartire bene dopo un richiamo della preparazione molto pesante che darà i suoi frutti nel corso della stagione. Risultato importante per i ragazzi di Bonaventura e Madonia, risultato importante per il bomber Mazurczyk, risultato importante per questo gruppo che adesso sarà atteso da due sfide difficilissime. Sognare si può e comunque vada che spettacolo!!

#OLTRELEASPETTATIVE🔴

Under 16
Cris vs Settebagni 0-7 (Di Cencio x5,Frumuz,Giosia)

Riparte con un ottimo risultato la squadra di Del Beato che porta a casa una vittoria esterna importante per il morale ed il campionato. I biancorossi giocano, si divertono e realizzano reti di alta fattura come quella di #DiCencio. Lo stesso Di Cencio si regala ben 5 reti per una giornata da ricordare! Una vittoria che vale molto per Del Beato il quale si trova tra le prime della classe e con un sogno da cullare da qui a fine stagione.
Adesso il calendario metterà di fronte al Settebagni ancora tante altre insidie, ma l’importante sarà continuare a lavorare sodo con umiltà e voglia di migliorarsi.

SETTEBAGNI HA VINTO🔴

Under 14
Settebagni vs Achillea 1-2 (Danieli)

Sabato pomeriggio al campo Angelucci si è disputata una partita davvero interessante per il girone dei ragazzi di Varone e Proietti. Un match che ha visto uscire sconfitti i ragazzi biancorossi ma dopo aver messo in campo una prestazione interessante e divertente. In questa fascia d’età la vittoria più grande è saper creare un gruppo, saper far crescere nella squadra uno spirito di appartenenza per la maglia, far nascere la cultura del lavoro e del sacrificio nei ragazzi. La vittoria biancorossa è vedere questi giovani atleti mettersi a completa disposizione di un progetto chiamato Settebagni e del quale loro saranno i protagonisti nel prossimo futuro. 

NOI SIAMO IL SETTEBAGNI🔴

Lascia un commento

Top