Sei qui
Home > News > Bello il sostegno del quartiere: Farmacia Fabbri insieme al Settebagni per un biennio!

Bello il sostegno del quartiere: Farmacia Fabbri insieme al Settebagni per un biennio!

Il Settebagni e la Farmacia Fabbri insieme per due anni: una notizia che rappresenta qualcosa in più di una semplice sponsorizzazione. Il segnale della rinomata Farmacia Fabbri di Settebagni è il segnale di un quartiere che sostiene la società sportiva di zona che dà la possibilità a tutti i bambini e ragazzi di praticare lo sport in un ambiente sano e positivo. 
L’accordo raggiunto tra la società A.S.D. Settebagni Calcio e la Farmacia Fabbri è un accordo che dà maggior vigore ad un progetto, quello biancorosso, che vive del contributo delle attività di zona con le quali si crea ogni anno una sinergia particolare. 
La Farmacia di Daria Fabbri è il punto di riferimento per il quartiere e non solo per quanto riguarda l’ambito farmaceutico. 

Lo staff è sempre accogliente e disponibile, il servizio è impeccabile e l’orario continuato svolto durante la settimana rende la Farmacia Fabbri un centro aperto a tutte le fasce di età. Un sorriso e un consiglio non mancano mai nella casa di Daria Fabbri che con determinazione ha deciso di supportare la famiglia biancorossa per le stagioni 2019-2020 e 2020-2021.

Lascia un commento

Top