Sei qui
Home > News > Ottica Vasari di via Cremona 48: Ecco svelato il nuovo sponsor biancorosso

Ottica Vasari di via Cremona 48: Ecco svelato il nuovo sponsor biancorosso

Abbiamo il piacere di comunicare una nuova collaborazione in casa Settebagni con un’attività rinomata nella zona di piazza Bologna: Ottica Vasari. Il centro ottico sito in Via Cremona 48 (zona Piazza Bologna) rappresenta un piccolo paridiso per le montature e per il primo controllo della vista. Il punto vendita ha una tradizione lunghissima nel settore e la famiglia che la gestisce in qualche modo ha il nostro quartiere nel cuore e per questo motivo ha deciso di contribuire alla causa biancorossa mettendosi a disposizione a 360° di tutti i ragazzi  e delle loro famiglie.
I nostri atleti e le nostre supporters conoscono già l’Ottica Vasari, i suoi occhiali, i concorsi con cui si possono vincere sconti di ogni tipo e soprattutto sono già diventati clienti abituali di un’attività che è qualcosa in più di un semplice centro ottico.

 

I servizi offerti sono numerosi, tra i vari si segnalano la consegna a domicilio delle lenti e la garanzia dell’orario continuato il sabato per dare la possibilità anche a chi lavora durante la settimana di andare a trovare le giovani ragazze dell’Ottica. 
La relazione instaurata tra la società Settebagni e l’Ottica Vasari garantisce SCONTI di vario genere a tutti i tesserati e alle loro famiglie che scopriranno un ambiente accogliente e assolutamente professionale. Agli atleti biancorossi verranno inoltre effettuati controlli della vista gratuiti per verificare eventuali anomalie da indagare più nel dettaglio.

Insomma una partnership che vedrà tante opportunità per tutti i biancorossi e uno scambio continuo e proficuo.

Lascia un commento

Top