Home > Campionato 2018-2019 > Allievi Fascia B Provinciali > Esplosione Settebagni: le giovanili fanno l’en-plein con l’Under 16 ancora imbattuta e la grande vittoria dell’Under 15, Belli invece stende la capolista

Promozione
Sant’Angelo Romano vs Settebagni 1-2 (Carello, Belli)
Una partita molto bene giocata da due squadre che prediligono delle trame articolate e fitte di passaggi. Il match tra la capolista e il Settebagni di Argento è una lotta che dura 94 minuti e che si chiude con un risultato eclatante. Il primo tempo è ben gestito dagli ospiti che creano senza subire troppo.  Proietti e Mercurio sono provvidenziali in una chiusura nella prima frazione come lo sarà la diagonale di Paravati nella ripresa. Finiscono qui però i pericoli dei padroni che devono arrendersi prima al tap-in del giovanissimo Carello e poi alla perla da fuori area di Belli il quale incastona la sfera sotto al sette più lontano regalandosi l’abbraccio dei suoi compagni. Guido potrebbe chiudere i conti anzitempo ma ai biancorossi piace soffrire fino alla fine e così è stato.

Under 19 Elite
Fonte Meravigliosa vs Settebagni 3-2 (Sanluca, Canducci)
Di seguito il link degli highlights di una partita che lascia un pò di amaro in bocca.I match vanno giocato con concentrazione e lucidità fino alla fine cercando di mettere sempre tutto quello che si ha in corpo. Nelle ultime uscite è mancato quel qualcosa in più che già sabato in casa con l’Urbetevere sarà necessario mettere per tornare a sognare.

Under 17
Settebagni vs Sporting Rieti 4-2 (Mazurczyk, Di Nucci, Mazurczyk, Cipriani)

Una partita difficilissima per una squadra che ha dimostrato di esaltarsi nelle grandi occasioni. Non importa chi giochi, ciò che conta è la squadra e oggi é la vittoria del lavoro sodo e dello spirito di gruppo!
Il bomber si sblocca, la retroguardia regge alla grande e i cambi danno una marcia in più.

OPS…SIAMO ANCORA LÀ

Under 16: Il più grande spettacolo dopo il Big Bang🧨🔥!!
Vigor Rignano Flaminio vs Settebagni 1-2 (Di Cencio, Di Cencio)

Altra vittoria per la formazione di Del Beato che con il risultato di 2a1 batte il Vigor Rignano Flaminio. Succede tutto nel primo tempo dove un devastante DiCencio prima trova il gol dopo numerose percussioni su assist di Frumuz e dopo realizza il rigore procuratosi. Solo un calo di attenzione permette alla squadra avversaria di riaprire l’incontro ma le differenze tecniche permettono una gestione abbastanza tranquilla del match.
Si rimane quindi in testa alla classifica e si approfitterà del turno di riposo per riposarsi e recuperare da qualche infortunio sperando in qualche passo falso delle dirette avversarie.

Under 15
Athletic Football Club vs Settebagni 2 a 4 (De Santis 2, Renzi, Grieco)

Nel bellissimo weekend delle giovanili biancorosse un posto di diritto lo merita questa squadra che tra mille difficoltà sta lavorando in prospettiva e la vittoria di oggi fuori casa ne é la dimostrazione. In una partita con un avversario alla portata il lavoro dello staff con questi ragazzi e il loro miglioramento ha fatto la differenza. Una grande vittoria, una grande gioia per l’ambiente.

Under 14
Nomentum vs Settebagni 2-7 (Nechita, Angeli,Chiericoni ,Hernandez, Angeli, Hayle , Piccini)

Terminiamo il racconto del weekend con la vittoria bella quanto importante del gruppo appena uscito dalla scuola calcio biancorossa. Un gruppo con una grande componente di giocatori nati e cresciuti nel quartiere e che vede il pallone con serietà e passione. La stessa passione che oggi porta i ragazzi di Varone e Proietti a ribaltare un primo tempo equilibrato, terminato sul 2-2, giocando una ripresa più che soddisfacente. L’attenzione e i principi di gioco fanno da cornice in un pomeriggio che vede andare in rete tanti prodotti della cantera tra cui Hayle, ragazzo esemplare e mascotte del team biancorosso, simbolo di come l’impegno sia determinante in qualsiasi attività si svolga.
Il gruppo fa sempre la differenza e anche domenica pomeriggio SETTEBAGNI HA VINTO🔴!!!