Home > News > Come brilla l’Under 16 del Settebagni: Argento torna a sorridere, l’Under 19 beffata nel finale, Del Beato corre veloce.

Promozione
Settebagni vs Futbol Montesacro 2-0 (Merciari,Merciari)
Torna a vincere di fronte al suo pubblico la squadra di Argento. Lo fa con una buona prestazione che dà continuità alle ultime due sfide con Riano e La Rustica. Il cammino è ancora molto lungo ma la new generation sta crescendo molto bene. Oggi sul fronte offensivo la squadra biancorossa presentava 4 giocatori sotto i 22 anni che non hanno sfigurato e hanno dimostrato che con il lavoro e seguendo le direttive del tecnico nulla è impossibile. Mercoledì ci sarà la coppa Italia in casa alle ore 14:30 contro il Vicovaro e arrivarci con una vittoria aiuta sempre nel preparare la gara.

Under 19 Élite
Tanas vs Settebagni 2-1 (Gatti)

Gli uomini di Massimi e Graziani hanno dato tutto disputando una gara attenta e molto tattica contro una compagine ben organizzata. Purtroppo un episodio al 91esimo condanna alla sconfitta i biancorossi. Ma questa é solo una battaglia, la guerra é ancora molto lunga.

Under 17
Settebagni vs Castrum Monterotondo 2-3 (Pallotta, Cipriani)

Questa mattina i 2003 di Bonaventura e Madonia escono sconfitti dopo un primo tempo fatto molto bene, con diverse occasioni e un gol annullato. Nella ripresa i ragazzi si sono un po’ disuniti e innervositi facilitando il lavoro degli ospiti.

Under 16
Pro calcio Studentesca vs Settebagni 2-7 (Frumuz, Frumuz, De Luca Rapone, Ciocchi, Di Cencio, Cifra)
Continua a sfruttare tutti i match utili per fare i punti da mettere in cascina in vista dell’inverno dei big match. La truppa di Del Beato mantiene i vertici di un girone che va a due velocità. Il tempo degli scontri diretti arriverà e i biancorossi dovranno farsi trovare pronti. Intanto godiamoci questi risultati spumeggianti.

Under 15
Sporting Rieti vs Settebagni 7-0
Il risultato sembrerebbe raccontare di un Settebagni nullo e invece la squadra biancorossa ha messo in campo dei piccoli miglioramenti. La stagione è complicata ma la crescita deve essere continua perché nel calcio il lavoro alla fine paga sempre.
Forza ragazzi!

Under 14
Settebagni vs Elis 4-4
I ragazzi di Varone e Proietti fanno un primo tempo impeccabile portandosi sul 4 a 1 per poi sciupare tutto nella ripresa. Squadra di cuore, squadra tutta settebagnina. Chi gioca con il cuore non perde mai.