Home > campionato 2016/2017 > ufficio stampa > comunicati > Il quartiere sostiene il Settebagni: Sanitaria Galaffi al fianco della società biancorossa anche nel 2020

Era da anni che non si vedeva un coinvolgimento così importante delle attività commerciali del quartiere e questo non fa altro che confermare il buon lavoro svolto dalla società oltre ad un grande attaccamento dimostrato nei confronti di essa da parte degli imprenditori locali.
In particolare è con estremo piacere che il Settebagni Calcio annuncia la riconferma del partner Sanitaria Galaffi per la stagione 2019-2020. Ancora una volta la Sanitaria,situata a pochi passi dal centro sportivo Angelucci, sarà al fianco della società e in particolare degli atleti biancorossi per tutta la durata dei campionati di calcio.

Oltre a fornire materiale medico sportivo per la società di via Salaria, il titolare Galaffi rappresenta un punto di riferimento per i ragazzi e le loro famiglie in caso di eventi traumatici o per un qualunque consiglio sanitario. Alla Sanitaria Galaffi ci saranno sempre ad accogliervi un sorriso smaliante e una grande disponibilità che rendono piacevole anche una semplice chiaccherata informale per aggiornarsi sullo stato dei propri “difettucci” fisici. Insomma come si dice nel più bello dei matrimoni, nella gioia e nelle difficoltà il nostro partner Galaffi è lì pronto a supportarci.
Sicuri che anche in questa stagione la collaborazione possa avere esiti più che positivi, si ringrazia la Sanitaria Galaffi per aver scelto ancora una volta il Settebagni Calcio