Sei qui
Home > campionato 2016/2017 > ufficio stampa > comunicati > Il quartiere sostiene il Settebagni: Sanitaria Galaffi al fianco della società biancorossa anche nel 2020

Il quartiere sostiene il Settebagni: Sanitaria Galaffi al fianco della società biancorossa anche nel 2020

Era da anni che non si vedeva un coinvolgimento così importante delle attività commerciali del quartiere e questo non fa altro che confermare il buon lavoro svolto dalla società oltre ad un grande attaccamento dimostrato nei confronti di essa da parte degli imprenditori locali.
In particolare è con estremo piacere che il Settebagni Calcio annuncia la riconferma del partner Sanitaria Galaffi per la stagione 2019-2020. Ancora una volta la Sanitaria,situata a pochi passi dal centro sportivo Angelucci, sarà al fianco della società e in particolare degli atleti biancorossi per tutta la durata dei campionati di calcio. 

Oltre a fornire materiale medico sportivo per la società di via Salaria, il titolare Galaffi rappresenta un punto di riferimento per i ragazzi e le loro famiglie in caso di eventi traumatici o per un qualunque consiglio sanitario. Alla Sanitaria Galaffi ci saranno sempre ad accogliervi un sorriso smaliante e una grande disponibilità che rendono piacevole anche una semplice chiaccherata informale per aggiornarsi sullo stato dei propri “difettucci” fisici. Insomma come si dice nel più bello dei matrimoni, nella gioia e nelle difficoltà il nostro partner Galaffi è lì pronto a supportarci.
Sicuri che anche in questa stagione la collaborazione possa avere esiti più che positivi, si ringrazia la Sanitaria Galaffi per aver scelto ancora una volta il Settebagni Calcio

Lascia un commento

Top