Home > campionato 2015/2016 > ufficio stampa > comunicati > La new entry si chiama Giordano Bonaventura: sarà lui il tecnico dell’Under 17

La new entry si chiama Giordano Bonaventura: sarà lui il tecnico dell’Under 17

E’ con grande piacere che la società A.S.D. Settebagni Calcio comunica che la guida tecnica dell’Under 17 per la stagione 2019-2020 sarà affidata a Giordano Bonaventura, volto nuovo per il club di via Salaria.

Il Responsabile del settore giovanile De Angelis ha scelto di credere sin dal primo incontro in un tandem di ragazzi giovani come Giordano Bonaventura e il suo vice Madonia Roberto per un progetto senz’altro stimolante. I due allenatori biancorossi hanno dimostrato grande entusiasmo da subito per l’incarico e per la sfida che hanno scelto di cogliere mettendosi a lavoro dal primo giorno così da poter conoscere al meglio i ragazzi in vista della preparazione estiva.

La scelta è ricaduta su uno staff che è alla prima esperienza nell’agonismo ma che ha un grande bagaglio di esperienza nella scuola calcio. I mister Bonaventura e Madonia sono due persone qualificate che, nonostante la giovane età, hanno obiettivi ben chiari e conoscono la direzione di marcia da indicare ai propri ragazzi.

Ci sarà molto lavoro da svolgere sul campo per migliorare un gruppo che nella scorsa stagione ha preso forma e che in questo campionato sarà chiamato a fare meglio rispetto a quanto fatto vedere nella passata annata.

Intorno a questo gruppo e allo staff c’è grande curiosità ma soprattutto la pazienza di far lavorare questi ragazzi in modo sereno e proficuo consapevoli che i risultati verranno di conseguenza.

Come ogni nuovo incontro non si può dire cosa porterà, ma i presupposti per un cammino ricco di emozioni ci sono tutte.

In bocca al lupo mister.