Home > campionato 2016/2017 > ufficio stampa > comunicati > Arriva la conferma di mister Danilo Del Beato: a lui la guida tecnica dell’Under 16

La società comunica che la guida tecnica dell’Under 16 sarà affidata al mister Danilo Del Beato, allenatore entrato a far parte dello staff biancorosso nella passata stagione e al quale il Settebagni conferma la sua fiducia. Il giovane tecnico nell’ultimo campionato si è messo in mostra per il modo in cui ha fatto giocare i suoi ragazzi i quali nel corso di tutta la stagione hanno dimostrato una crescita esponenziale.

La società è convinta delle doti morali e delle conoscenze tecniche dell’allenatore che ha scelto per dare continuità ad un gruppo che può raggiungere grandi traguardi.
Il Responsabile De Angelis e il Presidente auspicano che mister Del Beato possa continuare a dimostrare il proprio valore sul campo togliendosi qualche piccola soddisfazione nel campionato che verrà.