Sei qui
Home > campionato 2015/2016 > ufficio stampa > comunicati > Ecco il nuovo tecnico dell’Under 14: Il Settebagni sceglie Giovanni Varone

Ecco il nuovo tecnico dell’Under 14: Il Settebagni sceglie Giovanni Varone

La società comunica che nella stagione 2019-2020 la guida tecnica dell’Under 14 è stata affidata a Giovanni Varone, tecnico che è stato promosso dalla scuola calcio per intraprendere una nuova avventura con un gruppo che conosce alla perfezione.
La scelta del Responsabile De Angelis è ricaduta su un profilo ben noto in casa Settebagni per i valori morali e la grande passione con cui svolge il suo lavoro da allenatore. Negli ultimi anni Varone è stato il faro della scuola calcio svolgendo un ruolo da chioccia per i giovani educatori del settore scolastico biancorosso dimostrando grandi capacità di gestione del gruppo e di organizzazione. 

Nella sua nuova veste da allenatore dell’agonistica la società è sicura che mister Varone saprà portare sul campo la sua esperienza pluriennale e saprà trasmettere ai suoi ragazzi la sua grande voglia di fare e di mettersi in gioco.

Lascia un commento

Top