Home > campionato 2015/2016 > ufficio stampa > comunicati > Comunicato N°1: I quadri societari

Comunicato N°1: I quadri societari

Ecco le prime notizie in casa Settebagni nell’anno del 50° anniversario dalla sua nascita. La società comunica l’organizzazione che si darà per la stagione 2019-2020.

Organigramma:
Presidente: Miliucci Dino
Vice Presidente: Fia Marco
Tesoriere: Monterotti Augusto
Direttore Generale: Lucidi Stefano
Direttore Sportivo: Salustri Emanuele
Responabile Settore Giovanile: De Angelis Enzo
Responsabile Scuola Calcio: Rarinca Gabriel
Segreteria: Cobianchi Andrea

Una prima novità è rappresentata dalla new entry Andrea Cobianchi che, insieme allo storico dirigente biancorosso Augusto Monterotti, si occuperà della segreteria e della parte amministrativa  garantendo un servizio più efficiente ed efficace rispetto alle passate stagioni.
L’area tecnica sarà affidata nuovamente al DS Emanuele Salustri, che sta allestendo le squadre dilettanti dell’Under 19 e di Promozione, e al Responsabile del Settore Giovanile Enzo De Angelis, che si sta invece occupando dell’allestimento delle rose dall’Under 17 all’Under 14.
Il Settore scolastico sarà invece affidato a Rarinca Gabriel in collaborazione con il Direttore Generale Stefano Lucidi. Quest’ultimo, oltre a garantire la sua presenza per la scuola calcio su cui la società punta in modo deciso, sarà il coordinatore della macchina Settebagni in tutto e per tutto.
La società sarà guidata ancora dallo storico Presidente Dino Miliucci con il sostegno del vice-Presidente Marco Fia che da anni non fa mancare il supporto alla famiglia biancorossa.