Sei qui
Home > News > Le giovanili biancorosse a lavoro per la nuova stagione

Le giovanili biancorosse a lavoro per la nuova stagione

La stagione biancorossa è iniziata ed il Responsabile del Settore Giovanile coadiuvato dai suoi assistenti è a lavoro da tempo per allestire delle squadre competitive come la tradizione del Settebagni richiede. La stagione parte con alcuni avvicendamenti nel parco allenatori che verranno svelati nei prossimi giorni ma che risultano decisivi nel percorso di crescita della società e dei ragazzi. Dopo l’attività svolta negli ultimi mesi lontano dai riflettori per contattare gli innesti giusti per le squadre giovanili, il Responsabile De Angelis ora si gode i frutti del suo operato. Dal primo Luglio sono cominciati infatti i raduni che stanno dimostrando come la società stia lavorando bene e con ottime prospettive. 
Gli obiettivi di questa stagione sono quelli di migliorare quanto fatto nella precedente con tutte le squadre, senza dimenticare che per il primo anno da quando la società Settebagni è ripartita da zero, si rivedono tutte e quattro le categorie giovanili.
Questo è solo il punto di partenza per una società che sta investendo molto nel settore giovanile e nella scuola calcio senza i quali l’Under 19 Elite non potrebbe avere la continuità che merita. 
Nelle prossime settimane verranno svelate le novità di questa stagione che saranno caratterizzate da un unico filo conduttore: competenza e passione.
#Stay Tuned

Lascia un commento

Top