Home > Campionato 2018-2019 > Allievi Fascia B Provinciali > Risultati e commenti: Promozione ormai c’è la matematica, Under 17 aggancio al 3° posto, Under 15 ancora OK

Promozione
Football Riano vs Settebagni 1-2 (Paravati,Trugli)

Davvero una bella giornata in casa Settebagni che oggi ottiene la matematica salvezza con una rimonta di carattere.
I biancorossi vanno sotto dopo pochi minuti con un colpo di petto dell’attaccante di casa e subiscono ancora fino alla metà della prima frazione. Poi Paravati mette il turbo e pareggia i conti subito dopo aver visto vibrare la traversa su un gran tiro di Gianmarco Guido.
Un finale di primo tempo e un inizio secondo tempo in cui il Settebagni colleziona occasioni su occasioni senza buttarla dentro. I padroni di casa rimangono in 10 per un’espulsione dell’attacanet Ushe e questo facilita la squadra di Argento nello sviluppo della propria manovra. Dopo varie occasioni fallite, ci pensa Trugli, ben imbeccato da Guido, a segnare la rete decisiva. Nel finale grandi brividi con il Riano che cerca di agguantare il pareggio ma un prodigioso Manuel Paganucci chiude tutto.

Under 17 Provinciale
Settebagni vs Sporting Rieti 2-0 (Benigni,Magini)

La squadra di mister Rarinca torna in campo dopo un lungo periodo di sosta e lo fa nel migliore nei modi conquistando una vittoria importante che permette l’aggancio al terzo posto a pari punti con il Fiano Romano.
La gara si mette subito in discesa grazie alla rete su conclusione da distanza proibitiva di Benigni il quale gioca una prima frazione di buon livello. I biancorossi disputano una partita pragmatica e concentrata non concedendo nulla agli avversari e trovando il raddoppio che chiude la partita con Magini.
Buona la prova di Romano e gran felicità nell’ambiente Settebagni per le due realizzazioni che vengono da due giocatori nati e cresciuti nella scuola calcio biancorossa.
Adesso Rarinca sarà atteso da due scontri diretti con Palombara(prima in classifica) e Fiano Romano. Nelle prossime settimane si deciderà il destino di questo gruppo.

Under 16 Provinciale
Settebagni vs Sporting Rieti 0-3

I padroni di casa fanno la partita che si aspettava mettendo carattere e lottando sempre dal primo all’ultimo minuto. Il risultato non rispecchia il reale andamento della gara con i padroni di casa che creano i presupposti per andare in vantaggio con Pedone e sfiorano in più occasioni la possibilità di pareggiare. Gli ospiti, nell’equilibrio del match, si dimostrano più cinici nelle opportunità cretate.

Under 15 Provinciale
Settebagni vs Faleria 6-1 (Cencio, Cencio,Pauli,Ciotti,Gioisia)

Il primo tempo termina 1-1 con i ragazzi di mister Del Beato che faticano a macinare gioco mentre nella ripresa i padroni di casa si sbloccano e prendono il controllo del campo. I biancorossi, prese le misure, dilagano grazie alla doppietta di Cencio e ai gol di Pauli, Ciotti e Giosia.
La squadra di Del Beato conferma il cammino di crescita e si avvicina alla zona centrale della classifica, dopo una partenza molto difficile.