Home > Campionato 2018-2019 > Scuola Calcio Settebagni: Esordienti esempio di sportività con il Terzo Tempo in stile rugbistico

Campionato Federale
Esordienti misti 2006/2007
Settebagni – Soratte 3 a 2

Shout Out: 10 a 12
1°tempo :1 a 0 (Angeli)
2°tempo : 1 a 0 (Angeli)
3°tempo : 0 a 0

Una bella gara per la squadra di mister Varone che in una partita particolarmente sentita mette in campo una prestazione maschia e di carattere. Non importa il risultato, quel che più conta é lo spirito messo dalla squadra, l’attaccamento ai colori e l’affiatamento del gruppo che anche oggi é emerso in modo evidente.

La scuola calcio è questa, é spirito positivo, coesione, impegno, obiettivi e soprattutto rispetto.

A fine partita il Settebagni ha infatti organizzato un terzo tempo tra le due squadre grazie al sostegno del bar del centro sportivo Angelucci che ha allestito un bellissimo e buonissimo rinfresco. Un terzo tempo particolarmente significativo dato l’agonismo visto in campo nella gara di andata e di ritorno; la società A.S.D. Settebagni Calcio, la componente dei genitori e lo staff biancorosso hanno dimostrato ancora una volta quali sono i valori che fanno vincere lo sport!