Home > Campionato 2018-2019 > Allievi Fascia B Provinciali > Risultati e Commenti:”Un sospiro di salvezza per Argento, Under 19 evita la trappola, Esordienti ancora imbattuti”

Promozione
Guidonia vs Settebagni 1-3 (Muscuso,Proietti,Muscuso)
Che domenica quella di mister Argento e della sua squadra. Sin dal primo minuto i ragazzi biancorossi sono scesi in campo con un unico obiettivo, quello di portare a casa un risultato che vale molto in ottica salvezza. Dopo un paio di tentativi andati a vuoto con De Gennaro e Paravati, ci pensa Muscuso a spingere in rete di testa un pallone crossato in modo deciso dalla fascia destra. La partita è molto fisica e la squadra di casa, dopo lo svantaggio, cerca senza successo di impensierire la retroguardia ospite, anche oggi praticamente perfetta. Nella ripresa qualche forza fresca e la bravura della squadra permette al Settebagni di dilagare prima con una punizione di Proietti, al terzo gol in 4 gare, e poi ancora con Muscuso che chiude i giochi. Dopo il gol di Muscuso c’è tempo per un rigore molto dubbio per gli ospiti realizzato da Toncelli e per segnalare gli ottimi ingressi di Guido,Seri, Prosperi e Occhipinti.
Under 19 Elite
Settebagni vs Montespaccato 2-0 (Pascale, Ceccarini)
Alla vigilia era una delle partite più temute in casa Settebagni perchè è sempre difficile preparare una gara con un avversario che occupa le zone medio basse di classifica pur consapevoli che il valore dello stesso sia superiore. I ragazzi infatti entrano un pò sottotono in campo e prima di svegliarsi vedono vibrare per ben due volte la traversa della porta difesa da Camerini. Poi ci pensa di nuovo lui, Matteo Pascale, ad aprire le marcature con un sinistro rapidissimo che si infila quasi sotto al sette. Nella ripresa si rivede la squadra di mister Massimi e del suo assistente Graziani, si rivedono le triangolazioni e con esse arriva la rete del definitivo 2-0 di Ceccarini, che in ripartenza mette K.O. l’estremo difensore ospite.
Bene così per la squadra di Massimi e adesso i ragazzi sono attesi da una sfida che la classifica dice quasi impossibile.

Under 16 Provinciale
Real Monterotondo Scalo vs Settebagni 4-0

Nel primo tempo, come spesso accade, la squadra di mister Balzamo tiene duro, per poi cedere al 10° della ripresa accumulando un passivo che non rispecchia il dislivello tra le due squadre.

Under 15 Provinciale
A.S.A. vs Settebagni 4-2

Scuola Calcio
Esordienti Misti 2006/2007
Grifone GialloVerde vs Settebagni 1-4
Shout out: 6-7
1°tempo 0-2 (Danieli,Nechita)
2°tempo 0-5 (Angelucci,Sartori,Angeli, Giangolini,Giangolini)
3°tempo 1-1 (Sartori)
I ragazzi sono stati molto bravi e si sono divertiti molto portando a casa l’ennesima vittoria nel campionato federale.
Pulcini 2009
Sansa vs Settebagni 3-0
1°tempo 2-0
2°tempo 3-0