Home > Campionato 2018-2019 > Iper Triscount: il supermercato del quartiere e sponsorizza la squadra del Settebagni

Una collaborazione che prosegue con grandi risultati quella tra il Settebagni Calcio e l’IperTriscount. Il supermercato, situato all’entrata di Settebagni provenendo da Roma, ha sostenuto la società biancorossa sin dagli albori di questa stagione sportiva dando la possibilità al Presidente di iscrivere le squadre ai rispettivi campionati. Uno sforzo che il Settebagni non scorda infatti sabato mattina la società ha cercato di ricambiare la cortesia consegnando una maglia personalizzata al Direttore Mariangeli. Sperando che questa partnership possa essere rinnovata anche nella prossima stagione, i ragazzi dell’Under 19 e della Promozione sono andati a ringraziare di persona il direttore della sede di via salaria dell’IperTriscount.