Home > Campionato 2018-2019 > Allievi Fascia B Provinciali > Risultati e commenti: ” Under 19: Il Derby è biancorosso, Promozione due su due …Under 15 non si ferma più”

Promozione
Passo Corese vs Settebagni 0-1 (Proietti)

Una partita molto importante per la compagine di mister Argento che sorprende in casa del Passo Corese vendicando il risultato dell’andata che era stato particolarmente bugiardo. Ci pensa Proietti a realizzare un rigore procurato da De Gennaro intorno al 35esimo del primo tempo. I biancorossi soffrono ad inizio gara con Italiano che si divora un’occasione a tu per tu con Mercurio e poi subito dopo la rete di Proietti sono ancora i bianconeri ad avere la possibilità di pareggiare ma non sono bravi a concretizzarla. Da lì in poi i padroni di casa cercano di riaddrizzare la partita ma gli ospiti difendono graniticamente andando potenzialmente vicini al gol del due a zero in tre occasioni. Il Passo Corese si affida alle punizione di Italiano non basta. Il Settebagni fa due su due in trasferta e ora si prepara a due finali difficilissime con Vicovaro e Fiano Romano.
Under 19 Elite
Settebagni vs Accademia Calcio Roma 2-0 ( Pascale, Pascale)

Una partita da brividi per quello che ha regalato. Emozioni a non finire coronate dalla corsa sotto la tribuna di mister e ragazzi al termine dei 90 minuti. In questo match c’è tutto: l’amore verso questa squadra da parte del suo pubblico che risponde presente, la capacità di soffrire dei ragazzi di Massimi, l’organizzazione di squadra e le giocate dei singoli e in particolare di Canducci e Pascale che fanno la differenza. Un gol per tempo per il 9 biancorosso mentre il capitano degli ospiti fallisce un rigore che poteva riaprire la partita tirando alto un cucchiaio alla “Totti” ma che di Totti non aveva proprio nulla.
Il Settebagni stacca i rivali, vince il derby e va a +1 sulla Boreale considerando il pareggio rimediato nel recupero infrasettimanale con il Montefiascone.

Under 16 Provinciale
Tivoli vs Settebagni 6-1 (Di Simone)

La squadra di mister Balzamo regge i primi 45 minuti rimanendo in partita sul 2-1 ma poi crolla nella seconda parte di gara finendo con un passivo eccessivo. Di nuovo un calo di concentrazione per un gruppo che deve continuare a lottare perchè non è detta l’ultima parola.

Under 15 Provinciale
Settebagni vs Sporting Sacrofano 2-1 (Frollini, Ciocchi)

Ad inizio stagione eravamo qui a dire di un gruppo forte, che macinava gioco e a cui mancavano solo i risultati. Finalmente nelle ultime gare sembrano essere arrivati anche i tre punti e i ragazzi di Del Beato faticano a mollarli. Anche questa domenica prima Frollini e poi Ciocchi su rigore stendono gli ospiti del Sacrofano che in classifica occupano una posizione di vertice. Domenica prossima la banda Del Beato è attesa in trasferta a Sabazia per cercare di risalire la china in modo inaspettato.
Se l’appetito vien mangiando è proprio il caso di continuare a mangiare.