Sei qui
Home > Campionato 2018-2019 > Under 15 finisce con il botto: Spunta l’arcobaleno in casa Del Beato

Under 15 finisce con il botto: Spunta l’arcobaleno in casa Del Beato

Under 15 Provinciale
Faleria vs Settebagni 2-4 (Gioisa,Gioisa,Ciocchi,Rizzo)

Nell’ultima giornata del 2018 si sveglia la squadra di mister del Beato che finalmente raccoglie i frutti del lavoro di questi mesi. Il presidente durante la settimana aveva confermato la sua fiducia nei confronti del mister e del lavoro che si stava svolgendo con questi ragazzi richiedendo loro maggior convinzione e determinazione. I biancorossi sembrano aver ascoltato le parole del Presidente Miliucci chiudendo l’anno con una vittoria esaltante anche per il modo in cui si è concretizzata.
Il primo tempo è stato caratterizzato da fasi alterne con i padroni di casa che hanno cercato di impensierire l’estremo difensore ospite con lanci lunghi e qualche punizione, ma sempre fuori bersaglio. La difesa molto alta e in linea del Faleria ha permesso ai ragazzi di Del Beato di realizzare due gol molto simili ; i primi due gol di Gioisa sono infatti  scaturiti da triangolazioni che hanno permesso allo stesso di trovarsi a tu per tu con il portiere, battendolo inesorabilmente. Nella ripresa arriva molto presto   il gol degli avversari che sfruttano un’indecisione difensiva. Il gol non spaventa i biancorossi che scacciano finalmente i fantasmi di rimonte last minute e anzi iniziano a giocare un grande calcio realizzando due gol di ottima fattura. Nel finale nonostante il gol del 2-4 conclusivo, gli ospiti avrebbero le occasioni per rendere il risultato ancor più rotondo. 
In una giornata particolarmente nebbiosa il Settebagni chiude l’anno con l’arcobaleno e sotto l’albero di natale il regalo che vorrebbe ricevere mister Del Beato è chiaro: continuità nellla crescita dei suoi ragazzi e, perchè no, continuità anche nei risultati positivi che fanno sempre bene al morale e permettono di lavorare meglio.

Lascia un commento

Top