Comunicato Ufficiale

OGGETTO: PAGAMENTO ISCRIZIONI AGONISTICA E SCUOLA CALCIO
In concomitanza con la conclusione dell’anno 2018 si ricorda alle famiglie biancorosse che il 31/12/2018 scade l’ultimo termine per il pagamento delle quote d’iscrizione (sia per chi ha scelto l’opzione con rata unica sia per chi ha scelto l’opzione con due rate). Per coloro i quali hanno dei problemi nel completare il pagamento entro il termine prestabilito, si prega di richiedere un incontro con la società per accordarsi sui tempi di pagamento. La società é sempre disposta a fare un passo verso chi ha qualche situazione particolare ma nel rispetto dell’attività svolta dalla stessa si prega di rispettare nei limiti del possibile i termini prestabiliti e noti già in sede di iscrizione del proprio figlio/a.

La società
A.S.D. Settebagni