Home > Campionato 2018-2019 > Comunicato Ufficiale

Comunicato Ufficiale

La società A.S.D. Settebagni Calcio si dice rammaricata per gli episodi verificatisi nel tardo pomeriggio del 24/11/2018 che hanno visto coinvolti i ragazzi dell’Under 19 Elite del Settebagni e della Vigor Perconti. Purtroppo si sono viste delle scene in tribuna e in campo a cui nessuno piace assistere. Il Settebagni provvederà ad evitare il reiterarsi di questi episodi nell’ottica di tutelare l’incolumità dei ragazzi, dei genitori presenti in tribuna e dei tesserati che sono in attesa di entrare in campo per giocare la loro partita. Il Settebagni si è sempre battutto per mantenere fede ai sani valori di questo sport, che sono gli stessi principi che si cerca di insegnare ai bambini sin dalla scuola calcio. Non mancherà l’intervento della società per arginare questo tipo di fenomeni.

La società A.S.D. Settebagni Calcio