Home > Campionato 2018-2019 > Allievi Fascia B Provinciali > Risultati e commenti del weekend del Settebagni: Impresa dell’Under 17 Provinciale

Il weekend biancorosso non è particolarmente fortunato se non per la grande impresa della squadra di mister Rarinca che blocca in casa la capolista Cantalice con una partita praticamente perfetta. La promozione crolla contro il Tivoli mentre l’under 19 Elite e l’Under 16 Provinciale perdono punti per episodi.

Promozione

Settebagni vs Tivoli 1919 2-5 (Cambi,Cambi)

La partita disputata dai biancorossi non è sicuramente all’altezza e questo rende il pomeriggio dei padroni di casa un vero inferno. Il primo tempo finisce 0-4 con il Settebagni in balia degli ospiti. La ripresa si apre con la rete del 0-5 a cui risponde il neo entrato Cambi con una bella doppietta. Esordio con la Promozione per il classe 2000 Giulio Canducci.

Under 19 Elite
Montespaccato vs Settebagni 3-3 ( Matteo Pascale, Pascale Matteo, Marco Lucantoni)

La squadra di mister Massimi é protagonista di una partita surreale per il numero delle occasioni prodotte dagli ospiti e per il risultato finale. Nonostante le numerose opportunità gettate al vento dai biancorossi, sono i padroni di casa ad andare sul 2-0 sfruttando due disattenzioni della retroguardia avversaria.
La ripresa vede la risposta veemente del Settebagni che pareggia e che a pochi minuti dalla fine trova la rete del 3-2. Purtroppo però il calcio é strano e al 93′ il Montespaccato trova il gol del pareggio su un calcio di rigore molto dubbio.

Under 17 Provinciale
Settebagni vs Cantalice 2-1 ( Andrea Magini, Mereu Marco)

Il Settebagni di mister Rarinca confeziona una partita di assoluto livello in termini di concentrazione e agonismo. I biancorossi infatti incontravano la capolista che con zero gol subiti dominava il girone. Nonostante gli avversari si siano dimostrati più forti, i padroni di casa svolgono in modo eccellente la fase difensiva e colpiscono al primo tempo con Mereu di testa, e nel secondo tempo con la punizione decisiva di Magini. I minuti finali sono di sofferenza che al triplice fischia lascia spazio ad una grande gioia.

Under 16 Provinciale
Settebagni vs Real Monterotondo Scalo 1-2 (Di Simone)

Mister Balzamo mette in campo una formazione equilibrata che riesce a contenere gli avversari, pochi pericolosi in tutto il primo tempo. Nei primi 45 minuti sono invece i biancorossi ad andare in vantaggio con un’azione semplice che porta il numero 8 a siglare il vantaggio con un tiro dalla distanza.
Come già capitato, nella ripresa il Settebagni cala e, complice un po’ di sfortuna, subisce il gol del pareggio e dell’1-2 finale.

Under 15 Provinciale
Settebagni vs A.S.A. 0-4

Peccato per i ragazzi di mister Del Beato che sullo 0-2 avevano avuto la possibilità di riaprire i giochi senza però riuscire a gonfiare la rete.

Scuola calcio

Pulcini 2009 (Amichevole)