Home > Campionato 2018-2019 > Allievi Fascia B Provinciali > Commenti e Risultati delle gare: Sussulto della Promozione, molto bene Under 19, Under 17 e Under 15

Risultati e commenti del weekend di gare: brilla l’Under 19 Elite, sussulto della Prima Squadra con buone soddisfazioni per Under 17 e Under 15.

Promozione Gir.B  10°Giornata

Atletico Zagarolo vs Settebagni 1-1 (Muscuso)

Un match molto tirato che al suo interno ha visto svilupparsi due partite.
Il  primo tempo viene dominato dai padroni di casa che vanno in vantaggio per un infortunio della retroguardia biancorossa avendo inoltre altre due occasioni per chiudere il match su cui Paganucci interviene magistralmente negando due gol praticamente fatti. La ripresa però vede il gioco delle parti invertirsi ed è il Settebagni a fare la partita con aggressioni importanti e con tre occasioni nitide per ribaltare e chiudere il match. Trugli arriva con il passo lungo su un cross ben messo dalla sinistra, ma pochi minuti dopo è Muscuso a incendiare i cuori biancorossi con la rete del pareggio. Pareggio che sta stretto al Settebagni che con Amicizia e Muscuso potrebbe addirittura ribaltare il match. I biancorossi nel finale si scoprono ma Moretti è un muro.

Under 19 Elite 8°Giornata
Settebagni vs Time Sport Roma Garbatella 5-0 (Rubeca, Canducci, Pascale,Pascale,Pascale)

La squadra di mister Massimi Simone e dell’assistente Graziani continua a viaggiare a velocità interessanti con umiltà e affiatamento. Rubeca apre i giochi con un gol al volo di destro che solo chi ha fiducia nei propri mezzi riesce a realizzare. Gol e corsa ad abbracciare mister e la panchina. Il secondo tempo non c’è altro che il Settebagni in campo; Canducci mette a segno la rete del 2-0 concludendo un’azione magistrale tutta di prima. Non finisce qui perchè Pascale non vuole rimanere a secco e mette il suo nome sul tabellino per bene tre volte di fila nel giro di 6 minuti dando un segnale chiaro: la squadra c’è e non si ferma!

Under 17 Provinciale 4°Giornata
Casali Poggio Nativo vs Settebagni 0-2 (Benini, Mereu)

I biancorossi di mister Rarinca non soffrono mai e portano a casa altri tre punti fondamentali per varie ragioni. La prima trasferta su un campo non facile e un tipo di match che poteva presentare delle insidie non impensierisce i biancorossi che disputano una buona gara rispettando gli avversari ma facendosi valere. I gol arrivano dai piedi di Benini e da Mereu che sfrutta un’occasione creata sugli sviluppi di una rimessa laterale.
Domenica i biancorossi aspettano in casa la favorita Cantalice che non ha ancora subito alcun gol: ci sarà da divertirsi per uno scontro che ha sapore di vetta.

Under 16 Provinciale 4°Giornata
Ponte di Nona vs Settebagni 7-1

La partita per gli uomini di mister Balzamo si mette subito in salita quando i biancorossi subiscono due reti su palla inattiva; la compagine ospite cerca e trova una reazione che si concretizza nella rete del 2-1, ma poco dopo un altro gol da palla ferma taglia le gambe al Settebagni. La strada da fare è tanta ma questi ragazzi ce la mettono tutta per dimostrare che piano piano i miglioramenti verranno fuori.

Under 15 Provinciale 4°Giornata
Settebagni vs Virtus Bracciano 2-0 (Rizzo, Jiimenez)

Mister Del Beato trova la quadra giusta e i suoi ragazzi tornano a far vedere il buon calcio che hanno fatto ammirare nel precampionato. La squadra di casa contiene e gestisce il match andando sul 2-0 grazie alle reti di Rizzo e Jiimenez e poi controllando la seconda parte di gara. Una vittoria meritata che dà fiducia e morale ad un gruppo coeso.