Home > Campionato 2018-2019 > Il Settebagni da’ il benvenuto al nuovo tecnico Christian Argento

Il Settebagni da’ il benvenuto al nuovo tecnico Christian Argento

Dopo lo sciogliemento del rapporto di collaborazione con il mister della Promozione Giacomo Tramati, la società annuncia l’arrivo del neo tecnico Christian Argento. Il nuovo allenatore biancorosso, oltre a vantare un passato invidiabile da giocatore, ha alle spalle, nonostante la giovane età,  esperienze in panchine importanti come la Romulea, la Spes Artiglio e infine l’Atletico Vescovio con cui è stato artefice della promozione in Eccellenza
Il mister Argento è stato scelto dalla società perchè ritenuto adatto all’ambiente in cui viene e soprattutto gode della stima e della fiducia della dirigenza biancorossa che ha seguito le sue avventure in questi anni.
La necessità di una scossa emotiva viaggia sullo stesso binario della scelta di un allenatore che propone un calcio diverso rispetto a quanto fatto sino ad ora e che potrebbe essere la chiave per tornare a fare risultati positivi.
Il neo-tecnico biancorosso si rimette a sua volta in gioco e dopo un anno e mezzo di pausa torna su una panchina con la voglia di fare bene e far giocare la sua squadra con entusiasmo e cuore.
La società augura al mister Argento di poter dimostrare il suo valore umano e tecnico sin da subito dando continuità ad un progetto importante partito ormai qualche anno fa.