Sei qui
Home > Campionato 2018-2019 > Comunicato Ufficiale: Il Settebagni saluta Mister Tramati

Comunicato Ufficiale: Il Settebagni saluta Mister Tramati

La società A.S.D. Settebagni Calcio nella giornata di martedì 16 Ottobre ha deciso di sollevare il mister Giacomo Gaspare Tramati dall’incarico di allenatore della Prima Squadra biancorossa. La scelta sofferta e non presa a cuor leggero dalla società nasce dalla necessità di una scossa per la squadra in virtù di un inizio stagione particolarmente complicato.

La società ringrazia il mister per il suo operato, per i grandissimi risultati ottenuti in questi anni e per lo spirito e la passione con cui ha lavorato in queste due stagioni e mezzo. 

Il tecnico G. Tramati, grazie ai traguardi raggiunti, è entrato nella storia biancorossa e la società sarà per sempre grata a lui per quanto fatto. 

Nel ringraziare nuovamente il mister per la serietà con cui ha lavorato e nel sottolineare la sua capacità di capire l’ambiente di Via Salaria sin dal primo giorno,  è doveroso ricordare che in soli due anni G.Tramati ha conquistato una promozione in prima categoria con un bellissimo campionato di vertice e  un secondo posto in Prima Categoria, che è valsa la Promozione, con una stagione partita in sordina e che ha visto i biancorossi protagonisti di un girone di ritorno impensabile. 
Quest’anno, complice una serie di fattori, la società con dispiacere si trova nelle condizioni di prendere una decisione difficile ma augura al mister Tramati un avvenire ricco di risultati sportivi positivi.

Lascia un commento

Top