Home > Campionato 2018-2019 > Allievi Fascia B Provinciali > Un weekend nero per il Settebagni: Risultati e commenti delle gare del Weekend

Un weekend nero per il Settebagni: Risultati e commenti delle gare del Weekend

Un weekend davvero nero per i colori biancorossi che non riescono ad ottenere neanche un punto con le cinque squadre impegnate nei rispettivi campionati mettendo a segno una sola rete nelle cinque gare disputate.

Promozione
Settebagni vs Fiano Romano 0-1 ( Pangallozzi)

Il Settebagni di mister Tramati scende in campo troppo contratto e nella prima mezz’ora di gara subisce l’offensiva degli ospiti che però non produce alcuna palla gol nitida. E’ il Settebagni che invece va vicino alla rete del vantaggio con un colpo di testa pericoloso di Trugli che finisce di poco fuori. Intorno alla mezz’ora arriva una rete ben organizzata e costruita dal Fiano Romano che mette il numero 10 in condizione di non poter sbagliare da pochi passi da un incolpevole Paganucci.
Il gol subito sveglia in qualche modo i padroni di casa che nella ripresa, pur rimanendo ingiustamente in 10, reagisce e torna a giocare un buon calcio avendo delle buone occasioni con Proietti e Lanatà ma soprattutto due palle nitide con Belli e Ragaglini che non si riescono a concretizzare in gol. Arriva un’altra sconfitta, arriva con un sviluppo del match molto simile a quelli visti nell’ultimo mese.

Under 19 Elite
Accademia Calcio vs Settebagni 4-1 (Giulio Canducci )

La squadra di mister Massimi entra in campo un pò sottotono e paga immediatamente lo scotto con 3 reti nel primo tempo. Sul finale della prima frazione arriva il gol biancorosso con Canducci che però non basta per far partire la rimonta dato che nella ripresa arriva il definitivo 4-1 dei padroni di casa, oggi superiori. Peccato per l’approccio alla partita, ma sabato prossimo si scende in campo subito per rifarsi.

Under 17 Provinciale
Settebagni vs Pro Calcio Città Ducale 0-2

Una partita molto complicata per i ragazzi di mister Rarinca che trovano di fronte una compagine compatta e capace di giocare con agonismo mettendo a segno tutte le occasioni capitate sul fronte offensivo.
Dall’altro lato i biancorossi non riescono a giocare la partita come era stata preparata e soprattutto nel primo tempo si fanno surclassare dagli ospiti. La ripresa ha visto i padroni di casa rendersi più pericolosi in area di rigore ospite con Benigni tra i più attivi.
L’eccessivo nervosismo ha condizionato la gara che termina con un espulso per il Settebagni e tante situazioni che non vogliamo più rivedere.

Under 16 Provinciale
Settebagni vs Tivoli 0-4

I biancorossi di mister Balzamo reggono un tempo e mezzo andando in svantaggio su un calcio di punizione particolarmente dubbio. Nel finale però i padroni di casa non reggono l’urto e subiscono un passivo troppo pesante rispetto alla prestazione comunque incoraggiante dato che questa è una squadra nata questa stagione e che avrà davanti a sè ancora un lungo percorso di crescita

Under 15 Provinciale