Home > Campionato 2018-2019 > Il Settebagni presenta mister Del Beato

Il Settebagni presenta mister Del Beato

A poche settimane dall’inizio dei campionati arriva l’annuncio del neo tecnico della squadra dei giovanissimi provinciali (Under 15). Il Direttore Sportivo Salustri ha fatto un colpo importante convincendo mister Danilo del Beato ad accettare il progetto biancorosso. Il tecnico é stato osservato durante tutta la passata stagione dimostrando di avere le caratteristiche adatte per allenare nell’ambiente biancorosso e soprattutto ha dimostrato di avere le carte in regola per guidare una categoria molto importante per il settore giovanile. Danilo del Beato ha giocato per 25 anni a calcio facendo tutte le trafile delle giovanili, dai  giovanissimi agli allievi con la Pro Calcio Italia, poi ha disputato campionati di Prima categoria, Promozione ed Eccellenza in età adulta vestendo diverse maglie.
La conoscenza e l’esperienza da giocatore viene poi messa a disposizione della carriera da tecnico che parte circa 10 anni fa con la scuola calcio del Tirreno Bufalotta dove allena per 3 anni per poi passare alla Spes Montesacro e infine al Sansa dove Del Beato ha lavorato per 4 anni facendo 2 anni di provinciali e 2 anni di regionali. Un curriculum che racconta di un allenatore con esperienza, preparato e che ricerca un gioco armonico e di squadra. Il Presidente e tutta la società fa un grande in bocca al lupo al mister sperando che possa dimostrare anche in questa stagione il suo valore umano e tecnico.