Home > Campionato 2018-2019 > Allievi Fascia B Provinciali > Gli Under 16 Provinciali sono pronti: mister Balzamo sarà il condottiero per tutta la stagione

La categoria di preparazione agli Allievi viene affidata dal Direttore Sportivo Salustri e dal Responsabile del Settore Giovanile De Angelis all’esperto mister Balzamo Umberto. Gli Under 16 sono un gruppo per buona parte nuovo che è stato formato quest’anno in preparazione all’anno tosto che li attenderà nella prossima stagione. Alla guida viene scelto un allenatore capace e che senza dubbio saprà fornire a questi ragazzi le basi per crescere. Mister Balzamo ha allenato in molte società dalla Cisco Collatino,all’Atletico 2000.  Monterotondo, Spes Artiglio, Real Tuscolano e Almas sono solo alcune delle squadre allenate dal neo tecnico biancorosso che ha avuto esperienze non solo con i ragazzi più giovani ma anche con le prime squadre.
Sarà un lavoro impegnativo per l’allenatore biancorosso che dovrà prima di tutto creare un gruppo solido e in seconda istanza dare forma ad una squadra che possa avere un trend crescente in termini di prestazioni nel corso della stagione.
Il Presidente, in comune accordo con il Responsabile del Settore Giovanile De Angelis, hanno riposto la massima fiducia nel mister che da subito ha accettato questa nuova sfida, tanto difficile quanto stimolante, dando prova di comprendere le dinamiche dell’ambiente biancorosso.