Home > campionato 2016/2017 > ufficio stampa > rassegna stampa > Vinciguerra Beverage s.r.l.

Vinciguerra Beverage s.r.l.

La società A.S.D. Settebagni Calcio è lieta di annunciare una nuova parternship con l’azienda VINCIGUERRA BEVERAGE S.R.L., leader nel settore delle bevande sul territorio Laziale.

Vi invitiamo a visitare l’account ufficiale Instagram e Facebook di Vinciguerra Beverage dove troverete appuntamenti, eventi ed occasioni da non perdere.

Il Presidente Dino Miliucci si dice soddisfatto per la chiusura di un accordo di sponsorizzazione che porterà grandi giovamenti alle squadre biancorosse. Un sostegno significativo che dà la forza alla società di continuare a svolgere la sua attività nella zona.

Vinciguerra Beverage è un’azienda che opera nella distribuzione di birre, bevande e alcolici fornendo servizi per attività del settore Ho.re.ca.

Via Luigi Casale, 22

00155 Roma RM