Home > Campionato 2018-2019 > Enrico Ragaglini saluta il Settebagni dopo 9 anni in maglia biancorossa

Enrico Ragaglini saluta il Settebagni dopo 9 anni in maglia biancorossa

La società comunica che le strade del calciatore Enrico Ragaglini e dell’A.S.D. Settebagni Calcio si dividono definitivamente. L’estremo difensore classe 97′ dopo due anni di prestito, in cui ha conquistato sul campo il salto di categoria in Promozione, ha deciso di comune accordo con il Direttore Salustri di prendere una strada nuova che lo vede lontano dall’Angelucci. Una scelta giusta per il ragazzo che in casa biancorossa è sempre stato considerato come un”figlio” ma che negli ultimi anni per scelte obbligate aveva trovato meno spazio rispetto a quello che invece lo aveva visto protagonista nella maggior parte dei suoi 9 anni con i nostri colori.
Sperando possa essere un arrivederci, la società ringrazia enormemente Enrico Ragaglini  per la disponibilità, la serietà, lo stile e lo spirito d’appartenenza sempre dimostrato nei confronti del Settebagni Calcio. Una disponibilità che ha portato il ragazzo a ripartire addirittura  dai provinciali vincendo Allievi provinciali, Juniores provinciale sotto età, Juniores Regionali e partecipando come fuoriquota anche ad un campionato di Seconda Categoria. Insomma arrivato in maglia biancorossa da giovanissimo, Ragaglini E. se ne va dopo molti anni da adulto e avendo partecipato a consegnare alla sua società gran parte dei titoli che oggi detiene. Un ringraziamento al ragazzo è doveroso e l’augurio è che Ragaglini possa continuare a togliersi delle belle soddisfazioni come fatto in questi ultimi anni.
In bocca al lupo Enrico, il ragazzo dal sorriso speciale e il cuore gentile.