Home > Campionato 2018-2019 > Aria di conferme in casa Settebagni: il Direttore riparte dal capitano Dominici

Aria di conferme in casa Settebagni: il Direttore riparte dal capitano Dominici

Promozione: iniziano per il DS le conferme e non si può che ripartire dal Capitano Dominici
In attesa del termine ultimo per  le iscrizioni ai campionati, il Settebagni sta allestendo una rosa competitiva in vista della sempre più probabile partecipazione al campionato di Promozione. La squadra sarà formata da un giusto mix di giovani, di ragazzi provenienti dal settore giovanile e di un gruppo di giocatori che hanno già esperienza nella categoria.

Il Direttore Salustri  ha iniziato ormai da tempo a muoversi per creare una rosa all’altezza e la prima conferma è quella del capitano Luca Dominici il quale promette amore a questa società per la sua 16° stagione in biancorosso. Il calciatore ha sposato nuovamente il progetto della società A.S.D. Settebagni Calcio con la quale si è trovato in sintonia rispetto ai valori morali e alle idee tecniche da portare avanti anche in questa stagione. Il capitano, emblema di un gruppo che è ripartito da zero circa 5 anni fa, non poteva che essere il primo giocatore da cui partire in questa nuova avventura per vivere un sogno cullato da tempo e per cui si è lottato a lungo tra tante difficoltà.

Il Settebagni riparte nell’ottica di dare continuità al lavoro svolto in questi anni  e soprattutto dai prodotti del suo settore settore giovanile a dimostrazione di una politica completamente diversa che si fonda su concetti di rispetto, impegno, serietà, riconoscenza e cultura del lavoro.

Nei prossimi giorni saranno svelati anche gli altri giocatori che verranno riconfermati e che saranno a disposizione del tecnico Tramati già dall’inizio della preparazione estiva.