Home > Campionato 2018-2019 > Juniores Elite: si riparte dalle conferme di Geracitano,Iorio,Rubeca e del classe 99′ Castellani

Juniores Elite: Ci siamo anche noi!

Il Settebagni Calcio riparte dai suoi giovani che nello scorso anno hanno disputato un campionato sotto età e che in questa stagione potranno essere protagonisti al 100% nella Juniores Elite. Insieme alla conferma di Valerio Geracitano, Gabriele Rubeca e Giacomo Iorio, tutti classe 2000, arriva anche l’importante conferma dell’ormai veterano Jacopo Castellani, classe 99′, che potrà essere utilizzato sia per la Juniores Elite sia dal tecnico Tramati per la Prima Squadra. “Sono delle conferme importanti…” così il Direttore Salustri si esprime in merito a questo passo fondamentale in vista del prossimo campionato. Il Direttore continua:”…ma non ci accontentiamo perché abbiamo bisogno di aggiungere ancora qualcosa per fornire al mister Massimi una rosa completa in tutti i reparti”.

Si riparte dalla serietà, dalla qualità e soprattutto dallo spirito d’appartenenza verso questa società.

Da un punto di vista tecnico Geracitano, Rubeca e Castellani rappresentano ormai delle solide realtà del Settebagni per il reparto difensivo di mister Massimi; nella passata stagione i ragazzi hanno garantito un numero di presenze importante fornendo risposte decisive in termini di personalità e abnegazione.
Discorso diverso per il giovane Iorio che durante lo scorso campionato ha trovato meno spazio rispetto ai suoi compagni e che è pronto a dimostrare il suo talento in questa stagione…si potrebbe dire che come il ragazzo attende l’inizio del campionato,  così la società attende di veder sbocciare quel fiore intravisto in G.Iorio lo scorso anno e ammirato crescere in questi 365 giorni.

Nelle prossime ore saranno annunciate altre novità, con il Direttore Salustri scatenato sul mercato per puntellare la rosa.