Home > sponsor > F.lli Silvestrini

F.lli Silvestrini

Fratelli Silvestrini nasce nel 1960, in un quartiere, quello di Settebagni dalla passione di Carlo Silvestrini. Obbiettivo guida nel corso del tempo è sempre stato soddisfare le esigenze della clientela con materie prime di altissima qualità, cortesia e celerità nel servizio. Lo staff è selezionato per creare con il cliente un atmosfera di cordialità e fiducia. Quello che noi facciamo, cerchiamo di farlo al meglio delle nostre possibilità e con l’impegno la serietà e l’esperienza di oltre 50 anni di attività.Oggi “F.lli Silvestrini” è una nota ed apprezzata società nel campo della caffetteria, della ristorazione, dei ricevimenti e dei servizi di accoglienza alla numerosa clientela, è il punto di riferimento per i residenti e per tutti coloro che per lavoro o divertimento frequentano il quartiere.Grazie ad una accorta strategia aziendale ed alla lunga tradizione di una gestione familiare attenta all’evolversi dei gusti della Clientela ha saputo sempre rispondere in maniera efficiente e veloce al mutare della società rispettando la qualità dei prodotti e la professionalità dei servizi offerti.Il punto di forza della nostra attività è la lunga tradizione di produzione artigianale: si produce in casa la pasticceria, la gelateria, la gastronomia e la ristorazione. Tutto con la massima cura ed attenzione dei particolari con l’uso sapiente di materie prime di eccellenza e grazie all’opera di decine di collaboratori sotto la guida dei Maestri pasticceri che controllano con amore e passione tutte le fasi della lavorazione e della vendita.La nostra produzione è giornaliera e assolutamente a carattere artigianale, i nostri standard di qualità ed igiene si allineano alle leggi in vigore a carattere europeo a tutela del benessere e della salute del consumatore. Speriamo possiate soprattutto essere soddisfatti dei nostri prodotti come noi lo siamo dei nostri Clienti.

Flli Silvestrini

Tel. 068889208 Fax. 068887760