Sei qui
Home > Campionato 2017/2018 > Finale Torneo Achillea: I pulcini del Settebagni ad un soffio dalla vittoria, compliementi all’Eretum

Finale Torneo Achillea: I pulcini del Settebagni ad un soffio dalla vittoria, compliementi all’Eretum

 

Finale Torneo Achillea 2002
(Categoria 2008)

Eretum vs Settebagni 7-3

Formazione: Sesto,Calcabrini,Di Pietro,Anthony,Basile,Marzili,Felli,Salvi,Tasciotti,Vedovato,Schiano.

Allenatori: Proietti Luca &Paci Andrea

Dirigente: Felli Andrea

Marcatori:
1° tempo
Salvi x2
2° tempo
Schiano

Oggi i piccoli del Settebagni lottano in una mattinata particolarmente calda🔥con un Eretum molto ben attrezzato e con molti ricambi.

La squadra di Proietti&Paci subisce un po’ l’ansia della finale🏆 e dopo aver retto molto bene fino ai primi 5 minuti del secondo tempo, nel finale subisce un piccolo calo.  Un gol d’astuzia prima e poi un bel gesto tecnico di Salvi permettono al Settebagni di tenere la partita in bilico sul 2-2. La prima frazione si chiude sul 4-2 per l’Eretum che poi dopo pochi minuti si vede tornare sotto la squadra di Proietti e Paci che accorcia le distanze con un tiro sotto l’incrocio da posizione defilata di Schiano. Sul più bello però i gialloblu trovano la forza di mettere a segno il gol del K.O. da cui poi sono arrivate le restanti reti. 
Le due squadre sono state molto corrette, hanno rispettato nel modo più assoluto la manifestazione e l’avversario👏🏻. Nonostante la sconfitta, che per i piccoli sarà sicuramente un dispiacere, oggi i biancorossi hanno imparato tante nuove cose che si porteranno dietro.

Complimenti anche alla componente genitori  del Settebagni che ha fatto il tifo sempre rispettando e applaudendo anche l’avversario.

Bravissimi ragazzi!⭕️🔴💪🏻
#chebelloè
#AvantiSettebagni

Lascia un commento

Top