Sei qui
Home > Campionato 2017/2018 > Torneo Cattolica: Dirdala da Urlo e poi un pò di fatica. Domani esame Nuova Milvia

Torneo Cattolica: Dirdala da Urlo e poi un pò di fatica. Domani esame Nuova Milvia

Oggi è partito il 4° Torneo Adriatic Cooperation Cup per la categoria Esordienti 2006/2007. Dopo il viaggio di ieri in pulmann per raggiungere la destinazione che accoglierà i bambini e lo staff fino a domenica, nella giornata odierna i piccoli biancorossi sono stati sottoposti ad un tour de force importante con tre gare in poche ore con due tempi da venti minuti ciascuna. 

San Paolo vs Settebagni 1-3 (Dirdala,Dirdala,Neciousupe) ore 9:30
Nella prima partita una gran punizione di Dirdala e una buona prestazione dei ragazzi allenati da mister Varone e mister Odaglia hanno permesso al Settebagni di aggiudicarsi il primo match del girone B contro il San Paolo.

Settebagni vs S.Lazzaro Farnesiana 1-4 ore 14:30

Settebagni vs Astrea 1-3 ore 17:30

Le due partite ravvicinate hanno pesato sulle gambe dei biancorossi che hanno faticato più del previsto su terreni di gioco molto belli ma sicuramente pesanti. Inoltre la mancanza di abitudine a giocare gare ravvicinate ha fatto sì che i ragazzi abbiano trovato un pò di difficolta. Nonostante ciò è ancora tutto aperto e domani Varone e Odaglia conduranno i loro contro il Nuova Milvia alle ore 10, per un esame da dentro o fuori. 

Intanto i piccoli sono rientrati in albergo, con vista mare, e si riposano per la giornata di domani con l’obiettivo di onorare questa bellissima manifestazione a cui stanno partecipando moltissime squadre.

Lascia un commento

Top