Home > Campionato 2017/2018 > Allievi Provinciali Fascia B > 4° Torneo Adriatic Cooperation Cup: gli Allievi sfidano i più grandi…non è ancora finita

Un primo giorno non semplice per i ragazzi di mister Rarinca che nella quarta edizione del torneo Adriatic Cooperation Cup non sfigurano nonostante i risultati ma subiscono un passivo troppo pesante per le prestazioni messe in campo.

Settebagni vs Santa Firminia 0-4

Astrea vs Settebagni 6-1 (Guerrucci)
Una partita la mattina e una partita il pomeriggio che lasciano un pò di amaro in bocca. I biancorossi si confontano con ragazzi almeno un anno più grandi a causa di un problema dell’organizzazione ma nonostante ciò la squadra di Rarinca combatte e in entrambe le uscite i primi tempi sono positivi. Anche nel torneo di quest’oggi emergono un pò le problematiche di una stagione su cui il mister dovrà essere bravo a lavorare: la squadra è capace di soffrire e di reggere l’urto ma poi regala le occasioni da rete agli avversari per errori banali o per una mancanza di sicurezza nelle palle che arrivano in area di rigore e che devono essere preda del portiere o della difesa. Nella prima gara da sottolineare la prova dell’estremo difensore Leonetti che compie due parate importanti per evitare un passivo più penalizzante.

Non importa il risultato finale ma sarà importante lottare le ultime due partite che mancano perchè è soprattutto nelle difficoltà che vengono fuori i veri miglioramenti.