Sei qui
Home > Campionato 2017/2018 > Arriva l’ufficialità: Simone Massimi è il nuovo tecnico della Juniores Elite del Settebagni

Arriva l’ufficialità: Simone Massimi è il nuovo tecnico della Juniores Elite del Settebagni

Dopo qualche giorno in cui si mormorava di un suo arrivo in casa Settebagni oggi arriva l’ufficialità dell’approdo di Simone Massimi al Settebagni Calcio. Il giovane tecnico ha trovato senza grandi problemi l’accordo con la società di Via Salaria perché l’idea di potersi mettere in gioco in una categoria nuova e così prestigiosa lo ha da subito stimolato e incuriosito. Il Direttore Sportivo Salustri si dice soddisfatto e fiducioso rispetto alla scelta operata e insieme al neo tecnico biancorosso ha già iniziato ad allestire la rosa per la prossima stagione. Simone Massimi, dopo le avventure con Atletico Vescovio, Real Monterotondo Scalo e la bellissima parentesi che lo ha visto vincitore sulla panchina della rappresentativa di Roma per la categoria Allievi, si getterà a capofitto da subito sulla nuova esperienza accompagnato dal suo vice Graziani Nicolo, figura con cui collabora dall’inizio della sua carriera.

Il gruppo che verrà allestito sarà formato da una base di classe 2000′, i quali hanno fatto esperienza nella scorsa stagione nel campionato Elite, e da un altrettanto folto gruppo di classe 2001′ che saranno la risorsa e la scommessa del Settebagni targato Massimi. A puntellare la rosa ci saranno i fuoriquota classe 99′ cresciuti al Settebagni e che aiuteranno i più giovani del gruppo in questo cammino insidioso.
E’ con grande piacere che il Settebagni annuncia l’inizio della stagione sportiva 2018-2019 per la Juniores Elite che già dal 2 giugno sarà guidata in panchina da mister Massimi S. nel torneo di Grottaferrata; sarà un campionato lungo ma sicuramente pieno di emozioni da vivere.
In bocca al lupo Mister!

Lascia un commento

Top