Home > Campionato 2017/2018 > Si chiude il rapporto tra il Settebagni e il mister Spagnoli, che saluta dopo un’avventura intensa e positiva

Si chiude ufficialmente il rapporto tra la società A.S.D. Settebagni e il mister della Juniores Elite Umberto Spagnoli. Le due parti hanno deciso di comune accordo di interrompere l’esperienza in biancorosso e di intraprendere due strade diverse.
Il mister Spagnoli ha guidato la Juniores Elite nella stagione 2017-2018 conducendo i suoi ragazzi ad un traguardo molto importante, quale la salvezza, con qualche giornata di anticipo e costruendo una buona base di fuoriquota che potranno essere molto utili in vista della prossima stagione.  La società ringrazia il tecnico per aver sposato a pieno i valori del Settebagni, per aver contribuito ai successi e soprattutto per aver saputo gestire una realtà particolare dandosi da fare dal primo giorno.

Il presidente e tutta la dirigenza augura al mister Spagnoli di raggiungere ottimi traguardi nella sua nuova esperienza nella società Accademia Calcio Roma, dove è appena stato incaricato come tecnico per la prossima stagione.
In bocca al lupo mister!