Home > Campionato 2017/2018 > Una vittoria meritata: Amicizia apre e De Gennaro chiude una partita senza storia

Prima Categoria Gir. C
Settebagni vs Grotti (Amicizia,De Gennaro)

VIDEO MATCH:  https://www.youtube.com/watch?v=EkCJ6ymaAWE

La partita di oggi riservava grandi insidie nel pre-gara per i ragazzi del Settebagni, chiamati a dare continuità ai risultati messi in mostra ultimamente. La squadra approccia bene la partita ma ci mette qualche minuto in più per capire la strategia da mettere in campo per scardinare le due linee fitte di difesa del Grotti, oggi interessato solo a difendere. Nel primo tempo il copione è semplice, il Settebagni mantiene per lunghi tratti il possesso palla e poi con scambi rapidi cercava di offendere l’avversario. Il gol è nell’area già dai primi minuti ma la rete arriva intorno al 20esimo con un lancio di Dominici Lu. che trova Abate sulla fascia, abile a trovare in mezzo all’area l’interno piede vincente di Amicizia.
La ripresa si apre come si era chiuso il primo tempo con assedio biancorosso che cerca in due occasioni di chiudere il match; la rete del definitivo 2-0 arriva con De Gennaro che raccoglie un lancio di Dominici Lu. e con uno stop perfetto si prepara ad incrociare un tiro che deviato finisce all’angolo destro del portiere.
Il finale di gara vede protagonista Pallante, che tra le linee crea scompiglio, e Ragaglini il quale anche da esterno basso ha dato filo da torcere alla retroguardia ospite.
Adesso la squadra di Tramati dovrà prepararsi al meglio per il match di domenica prossima contro lo Scandriglia che varrà la possibilità di accedere al secondo posto in classifica e quindi al ripescaggio a fine stagione.

Migliore in Campo: Simone Amicizia 7