Home > Campionato 2017/2018 > Allievi Provinciali Fascia B > Settebagni, un buon pareggio che tiene ancora in vita la lotta per il terzo posto

Allievi Provinciali Fascia B
Settebagni vs Canottieri Roma 1-1 (Andrea Magini)

Il Settebagni di mister Rarinca ospitava la seconda in classifica e cercava l’impresa per rimanere in scia dell’Achillea, terza in classifica. Ne esce fuori un pareggio che accontenta entrambe le squadre per lo sforzo profuso.

I biancorossi hanno dimostrato di saper reagire con carattere al gol subito alla fine del primo tempo dopo una prima frazione senza grandi occasioni da entrambi i lati. I padroni subiscono lo shock e ci vuole Alessio Leonetti ad impedire il raddoppio parando un rigore e facendo delle grandi parate. Gli ospiti si mostrano molto pericolosi in fase offensiva ma la squadra di Rarinca non demorde e sugli esiti di un corner battuto da Stromieri arriva il pareggio di Magini che si coordina in modo magistrale.
Nel finale di gara entrambe le squadre vanno all’arrembaggio alla ricerca della vittoria e sono gli ospiti ad andare vicini al gol senza però trovarlo.

Finisce in parità una sfida che ha soddisfatto per l’attegiamento anche il mister del Settebagni, contento per l’abnegazione dei suoi. A fine gara mister Rarinca ha commentato il match :” Abbiamo fatto una buona gara, i ragazzi hanno fatto quanto preparato in settimana. L’unico rammarcio è stato prendere il gol alla fine del primo tempo per una disattenzione difensiva che ci è costata gara. Faccio i complimenti ai miei giocatori e adesso interpretiamo al meglio le ultime due gare”.