Home > Campionato 2017/2018 > Si chiude in bellezza il torneo di Castel di Sangro

Si chiude in bellezza il torneo di Castel di Sangro

Finisce in bellezza l’avventura nel torneo di Castel di Sangro.
I pulcini 2008 perdono in semifinale ma vendono cara la pelle anche contro dei bambini sicuramente più avanti nella preparazione.
I pulcini 2009 invece chiudono alla grande con una vittoria nella partita dell’amicizia.

Pulcini 2008
(Semifinale)

Settebagni vs Real Casarea 2-5
Marcatori: Calcabrini x2

Pulcini 2009
(Partita dell’amicizia)

Settebagni vs Sorrento 3-1
Marcatori: Sordini,Colloriti, Platí

É stato un gran bel torneo durante il quale tutti i bambini hanno fatto esperienza, si sono conosciuti meglio e hanno assaporato il sapore di partite diverse dal solito.

La giornata di oggi ha visto l’arrivo, dopo quello del Direttore Salustri, del Presidente Miliucci che ha assistito alle due partite e ha passato del tempo con i piccolini.

Si ringraziano i genitori per la disponibilità e per la comprensione nei momenti anche più difficili che hanno riguardato l’organizzazione di alcuni frangenti. Anche loro sono stati bravi!

Complimenti agli allenatori e ai dirigenti che hanno lavorato bene e hanno rappresentato dignitosamente la società tra tante altre ben più note.

Complimenti ai bambini per lo spirito messo in campo e per aver colto lo scopo di questa esperienza. Si vince o si perde poi si fa comunque festa tutti insieme, niente musi lunghi.

La società Settebagni Calcio Salario