Sei qui
Home > Campionato 2017/2018 > Giornata di presentazione e prime partite nel torneo di Castel di Sangro

Giornata di presentazione e prime partite nel torneo di Castel di Sangro

Oggi ha avuto inizio il torneo di Castel di Sangro in una località molto carina e accogliente che ospiterà fino al primo maggio i bambini di tantissime squadre per un torneo dal sapore speciale. I bambini biancorossi sono accompagnati, oltre che dallo staff, anche da alcuni genitori che condivideranno da vicino l’esperienza dei propri piccoli.

La mattina è iniziata presto; partenza ore 9:00 dal campo Angelucci direzione del bellissimo Hotel Grande Albergo di Roccaraso che ospiterà piccoli e grandi in un ambiente di pace e comfort. L’arrivo per le 11:30 e poi subito sui campi di gioco per le prime partite in cui i pulcini 2008 hanno subito portato a casa una bella vittoria mentre i piccoli del 2009 di mister Casavecchia faticano ma lottano contro un Tor Sapienza più attento.

 

La giornata non finisce qui perchè dopo le rispettive gare i bambini hanno partecipato alle 19:00 alla sfilata di presentazione con tutte le squadre che è partita dalla piazza del Comune e che si è conclusa nello stadio Teofilo Patini. 

https://www.youtube.com/watch?v=iPTYqHokRtQ&feature=youtu.be

E’ stata una giornata di grande festa, di condivisione e si sono già vissute le prime emozioni dentro e fuori dal campo. I piccoli, dopo il bel giro che li ha condotti fino allo stadio, sono rientrati in albergo dove hanno mangiato e si sono messi a riposo, pronti per la ricca  giornata di domani

Lascia un commento

Top